02
Ago

Cartongesso

Cartongesso da design, abbassamenti e opere dalle forme più fantasiose. Siamo specializzati nella progettazione e nella realizzazione di ogni tipo o forma di cartongesso. Realizziamo ogni progetto di concerto con il cliente, diamo soluzioni d’arredo e grazie alla nostra esperienza nel settore edile ed affini non abbiamo nessuna difficolta a creare dei nuovi punti luce. Creiamo giochi di colore, con l’inserimento di faretti da design in ogni ambiente, rendendo unico e personalizzabile tutto ciò che circonda il cliente.

La facile malleabilità del cartongesso, permette di realizzare opere come : pareti attrezzate in salotto, librerie, cabine armadio e ancora colonne dalle forme più fantasiose e controsoffittature dalle forme particolari. Le opere realizzate con questo straordinario prodotto sono sempre più gettonati. In primis perchè solo facili da realizzare, originali e  perché si adattano ad ogni tipo di ambiente. E’ di molto rilevante il fatto che l’opera eseguita diventa parte integrante della muratura esistente. Ogni complemento in cartongesso è unico e resta tale, anche se perfettamente imitato. Ma ciò che rende unico questo materiale è il sistema di illuminazione, di molteplici soluzioni che si può adattare.

La versatilità del prodotto permette di creare opere come pareti divisorie o anche Banconi per un bar, o piccole zone ber in soggiorni da design, basta avere tanta fantasia e un po’ di manualità e si possono realizzare opere veramente uniche.

Le nostre opere sono realizzate con i migliori prodotti e sono interamente rasati per rendere ciò che creiamo più rinforzato, adoperiamo la rete per evitare crepe che solitamente si manifestano anche dopo anni che l’opera è realizzata e rifiniamo tutto con materiali di primissima qualità, infatti spesso ciò che rende il lavoro durevole nel tempo è anche il ciclo applicativo di pittura e le finiture acriliche che vi vengono applicate.

Affidarsi ad anni di esperienza è la migliore soluzione, infatti tutto ciò che è necessario al compimento dell’opera  è ciò che ci sta più a cuore.