Microcemento

Superfici del tutto naturali che danno il  sapore antico, per una casa del futuro

Si può considerare come un rivestimento a base di polveri e sabbie alluvionali, minerali e terre naturali, si contraddistingue per i suoi colori palpabili e texture morbide e delicate, unite a leggeri rilievi arrotondati.

Unito a Terre Naturali che ne determinano le tonalità. In soli 2 mm di spessore , racchiude il cuore della tecnologia e della ricerca, mantenendo l’ effetto minimale grazie alla sua naturale formulazione. La sua rapidità di posa, unita all’assenza di odori, lo rendono ideale su superfici nuove e per ristrutturazioni, direttamente applicabile a qualsiasi rivestimento interno ed esterno, previa adeguata preparazione dei supporti.

Il Microcemento è una soluzione a tanti problemi che si possono riscontrare nelle abitazioni. Che siano di natura estetica, o tecnica, con questo materiale si riescono ad ottenere delle finiture alternative che possono accontentare anche i più esigenti.

Microcemento bagno
Microcemento Milano
Appartamento Residenziale
Microcemento
Microcemento Milano
Pietra Spaccata
Microcemento Elekta
Microcemento Milano
Microcemento Elekta

Innovazione e futuro

Lo strato di colore naturale è resistente alla luce, al graffio, all’incisione, ai colpi e agli urti.

Le caratteristiche principali della collezione Pastellone 2.0 sono: l’innovazione e il made in Italy, l’impatto ecologico (completamente all’acqua), gli spessori ridotti, la tenuta e la resistenza, il valore aggiunto estetico.

Rivestimento all’avanguardia, continuo e adatto sia agli spazi esterni che a quelli interni grazie alle sue finiture protettive. Un rivestimento senza cuciture che lo rende applicabile su ogni tipo di superficie: pavimenti, pareti, scale, soffitti, piscine e persino mobili, previo trattamento delle stesse. La sua versatilità ha portato alla sua crescente presenza nella ristrutturazione di case private e in locali commerciali e grandi superfici come centri sportivi, edifici industriali, alberghi e ristoranti.

Dove si Applica

Il materiale nasce come soluzione e alternativa al rivestimento esistente, ma col passare del tempo è diventato il decorativo che sostituisce. Solitamente viene applicato in pavimenti di bagni e cucine e tal volta anche in terrazze. Ma con una adeguata preparazione dei supporti, il Microcemento viene applicato su mobili e ripiani.

Trova la sua massima espressione applicativa all’interno dei bagni e soprattutto nei box doccia, in virtù della sua resistenza all’acqua.

Imbiancature Milano
Microcemento Elekta
Costi Microcemento
Microcemento
Microcemento
Costi Microcemento