03
Apr

Microcemento Monza


Microcemento Monza

Realizzare Microcemento Monza e Brianza.

Il Microcemento è un prodotto innovativo di nuova concezione per realizzare pavimenti continui.

In soli 2/3 mm di spessore si possono realizzare rivestimenti verticali e pavimenti per uffici, negozi e abitazione.

Il Microcemento è l’unico materiale a basso spessore che può essere utilizzato per rivestire box doccia o intere vasche da bagno.

Microcemento Elekta, rivestimento a base di polveri di marmo e sabbie alluvionali, terre naturali e resine. Il Microcemento è caratterizzato da colori particolari, palpabili, morbidi ed eleganti.

Pietra Spaccata

Pietra Spaccata

Il Pastellone Elekta unisce a differenti ed uniche Terre Naturali che ne determinano le tonalità. In soli 2 mm, quando non sono necessari ulteriori passaggidi, si ottengono le finiture desiderate. questo prodotto racchiude il cuore della tecnologia e della ricerca, mantenendo  un effetto minimale ed unico nel suo genere.

Il materiale è di facile posa e inodore, ideale su superfici nuove e per ristrutturazioni, direttamente applicabile a qualsiasi rivestimento interno ed esterno, previa adeguata preparazione del supporto. Il Microcemento è ulteriormente prodotto con particolari additivi bi-componenti.

Molto resistente alla luce, rimane inalterato nel tempo, resistente alle abrasioni e agli urti.

Microcemento Milano

Microcemento Elekta

Il Microcemento come soluzione.

Oltre a parlare del fascino del Microcemento e di fondamentale importanza parlare un po’ di quali possono essere le problematiche di questo minerale naturale.

Il Microcemento come la maggior parte dei decorativi spesso non può essere ritoccato, infatti tali procedure sono affidate ad esperti e spesso gli interventi non si riescono a camuffare.

Una delle soluzioni che ci viene incontro per sopperire a questo problema non di poca importanza, sono gli stand Seal, i quali vengono applicati sia a Parete che a pavimento.

Gli Steins il oltre ad abbellire il rivestimento, dando un tocco di esclusività e personalità ad ogni lavoro, esso si applicano dove in alcuni casi si vengono a verificare dei danni al decorativo.

Si pensi ad un’involontaria incisione dovuta ad una rottura di un piatto di un bicchiere che va a cadere rovinosamente sul pavimento.

In questo caso come già accennavo i sensi ci vengono in soccorso perché vanno a camuffare il danno.

Appartamento Residenziale

Microcemento Elekta

Microcemento e led

In questo articolo vi proporremo diversi lavori realizzati con Microcemento ed abbelliti con Steins il strisce LED i quali spesso li applichiamo per rendere gli ambienti più accoglienti ed unici.

Uniamo alla nostra professionalità, tanta conoscenza e competenza per rendere i lavori inimitabili.

Questo servizio offerto tutti i nostri committenti.

Come già accennato il Microcemento è un prodotto che viene utilizzato sia pavimento che come rivestimento in alternativa alle mattonelle ho spesso in sostituzione di un rivestimento obsoleto che non ci piace.

Microcemento

Microcemento Elekta